Sabato la premiazione nell'aula consiliare del Comune di Melfi

Tutto pronto per la XVII edizione del Mediashow

Gli elaborati dei ragazzi saranno giudicati da un'apposita commissione esaminatrice

Attualità
Melfi giovedì 26 marzo 2015
di La redazione
Melfi - Liceo Scientifico Federico II di Svevia
Melfi - Liceo Scientifico Federico II di Svevia © melfilive

Al via oggi a Melfi la XVII edizione del Mediashow, olimpiadi della multimedialità organizzate dall’I.I.S. “Federico II di Svevia” in collaborazione con l’Università degli Studi della Basilicata ed il contributo del Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca, della Direzione Scolastica Regionale per la Basilicata, della Regione Basilicata, della Provincia di Potenza, dell’Apofil e del Comune di Melfi.

Attraverso la gara, in programma questa mattina e per la quale i ragazzi avranno a disposizione 8 ore, verranno verificate competenze e abilità nelle gestione di strumenti informatici e telematici.

Elaborati che saranno poi giudicati da una commissione giudicatrice composta da esperti del mondo della scuola, del ministero e del mondo della multimedialità.

La premiazione si terrà sabato pomeriggio nell’aula consiliare del Palazzo di Città.

Oltre alla gara, i partecipanti del Mediashow avranno modo di visitare, nella giornata di venerdì, la Città dei Sassi e di assistere in serata al musical “Romeo e Giuletta” a cura dei ragazzi del Liceo Scientifico e dell’IIS Righetti.

Lascia il tuo commento
commenti