Succede varie zone della Città

La nostra bella Melfi deturpata dall'inciviltà: foto che indignano!

Come documentato dalle foto di un lettore

Attualità
Melfi lunedì 02 ottobre 2017
di La Redazione
Rifiuti
Rifiuti © Emilio Autunno

Angoli della nostra amata Città deturpati dalla maleducazione e dall’inciviltà. Vecchi mobili, frigoriferi, bidoni, stampanti e tanti altri oggetti che, ritenuti inutili o ingombranti, piuttosto che seguire il corretto iter di smaltimento finiscono sul ciglio di un marciapiede o ai margini di un cancello finendo così per alimentare discariche a cielo aperto.

L’inciviltà non ha luoghi preferiti ma si impone con tutta la sua prepotenza in diverse zone della Città.

Come documentato dalle fotografie, inviate dal nostro lettore Emilio, da Valleverde alla zona a ridosso del castello fino a contrada Bicocca, la scena e la conseguente indignazione si ripetono con eguale intensità.

Invitiamo, dunque, voi lettori a segnalarci situazioni analoghe o altre che ritenete di eguale attenzione nella nostra sezione Live You convinti che la condivisione possa essere un primo passo per riscoprire quel senso civico ormai scomparso.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Gianluca potenza ha scritto il 02 ottobre 2017 alle 20:17 :

    E in questo caso non possiamo dare la colpa che all' incivilta' di nostri numerosi "concittadini" i quali sono ritenuti da tutti persone rispettabili! Ed anche grazie all' efficienza dei comuni in generale, ma soprattutto al sudnello smaltimento dei rifiuti!💀 Rispondi a Gianluca potenza

Le più commentate
Le più lette