L'appuntamento è per sabato 14 ottobre

Pronti a fotografare Melfi di Notte?

Iniziativa organizzata da un gruppo di ragazzi melfitani

Attualità
Melfi lunedì 09 ottobre 2017
di La Redazione
Melfi
Melfi © n. c.

Sabato 14 ottobre, a Melfi, la prima uscita fotografica di Notte.
Un incontro aperto a tutti gli amanti e amatori della fotografia oltre che della cultura e della storia.
Un viaggio attraverso le bellezze della città federiciana come non le avete mai viste, da imprimere negli scatti di tutti i partecipanti.

La partenza è prevista alle ore 18:30 dal parcheggio antistante il Comune, da qui si proseguirà in direzione Via Crucis fino ad arrivare al Belvedere Cappuccini per le fotografie al tramonto infuocato di questi giorni d'autunno.

Proseguendo per Via D'Annunzio, Via Carmine e Largo Severini, si giungerà alla Porta Venosina. Da Via Porta Venosina, passando per Via S.Francesco e arrivando a Largo San'Antonio i partecipanti attraverseranno lo storico passaggio di Porta Sant'Antolino per imboccare Via Chiuchiari fino al Largo Cattedrale.

Dall'imponente campanile si continuerà la passeggiata su Via Normanni, costeggiando il Bosco Littorio e fino al Castello. Il Fossato del Castello e il Belvedere delle Mura di Cinta offriranno a tutti i partecipanti uno spettacolo dalla bellezza insolita. Scendendo poi da Largo S.Lorenzo e fino a Largo S.Lucia attraverseremo Largo S.Andrea e Largo S.Teodoro. Da Piazza Umberto I poi si proseguirà su Via S.Lorenzo e Vico Pendino giungendo al Belvedere di Porta Calcinaia.

Risalendo per Via Bagno e ritornando su Piazza A.Mancini, l'uscita fotografica si concluderà al Parcheggio Comunale.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette