Obiettivo raccolta fondi

A cena...con Rocco Papaleo

Iniziativa benefica a Melfi

Attualità
Melfi mercoledì 06 giugno 2018
di La Redazione
Rocco Papaleo
Rocco Papaleo © n.d.

Il presidente dell'associazione Arcipelago Eva Onlus, Marianna Cappiello, promuove un serata evento al fine di sensibilizzare alla solidarietà con riflessioni sul tema a cura del dottore Pietro Fundone. Obiettivo della serata che si terrà sabato 9 giugno alle ore 20 presso l’hotel ristorante “Il Castagneto” di Melfi, è la raccolta fondi da destinare all'attività dell'associazione che si occupa del benessere delle pazienti oncologiche.

Si tratta di donne che pur affrontando la battaglia contro la malattia, vogliono sperare e lottare piacendosi di più e riconquistando quell'immagine che a volte sembra smarrita. In questo modo il trucco diventa strumento curativo, che non viene contemplato nei protocolli del servizio sanitario nazionale ed è svolto esclusivamente da volontari e professionisti del settore. Ed è proprio da questi presupposti che nasce il progetto della stanza “Il Giardino di Eva”.

La creazione di uno spazio che diventa giardino con gli elementi che lo definiscono: luci ed ombre, forza, armonia da cui attingere energia nei momenti di maggiore vulnerabilità. Partner solidale d'eccezione a sostegno del progetto sarà l’attore e artista lucano Rocco Papaleo. L'evento è patrocinato dalla Regione Basilicata, dall'IRCCS-CROB di Rionero in Vulture, dal Comune di Melfi e dal Comune di Rionero in vulture.

Per ulteriori informazioni:
info@arcipelagoevaonlus.it
www.arcipelagoevaonlus.it

Pagina facebook “Arcipalago Eva”

Lascia il tuo commento
commenti