A Filiano

Attivato nuovo Punto prelievi

Un servizio in più per i cittadini

Attualità
Melfi mercoledì 11 luglio 2018
di La Redazione
Inaugurazione Punto Prelievi
Inaugurazione Punto Prelievi © n. c.

Inaugurazione, a Filiano, del Punto Prelievi nei locali dell’ambulatorio Asp, alla presenza del Sindaco di Filiano Francesco Santoro, del Dott. Massimo De Fino Direttore Sanitario Asp Potenza e del Dott. Vincenzo Andriuolo Direttore Amministrativo Asp Potenza.

Già operativo dal 14 marzo 2018, il Punto Prelievi resterà aperto tutti i mercoledì e venerdì. Si tratta di un’importante conquista legata al settore socio-sanitario del Comune di Filiano, ottenuta anche grazie all’impegno dell’Assessore alle Politiche Sociali Carmela Monaco, che ha seguito l’apertura del Punto Prelievi per conto dell’Amministrazione.

“Con il Punto Prelievi siamo in grado di offrire un servizio in più ai nostri cittadini, facilitando l’accesso alle cure e incentivando la prevenzione.” ha dichiarato il Sindaco di Filiano Francesco Santoro.

Per agevolare l’accesso ai diversamente abili, anziani non autosufficienti e/o non motorizzati, è stato predisposto un servizio di trasporto gratuito attivabile a chiamata da parte dell’utente.

Lascia il tuo commento
commenti