Evento in programma il prossimo 1^ maggio

La nostra Melfi protagonista d'eccezione di un evento motociclistico internazionale

Grande visibilità per la cittadina federiciana

Altri Sport
Melfi giovedì 20 aprile 2017
di La Redazione
Motoclub Melfi Gianpiero Di Vito
Motoclub Melfi Gianpiero Di Vito © Motoclub Melfi

Il 1^ maggio Melfi sarà protagonista d’eccellenza nella tappa mototuristica della Genova Palermo, organizzata dal moto club Motolampeggio di Roma, il cui Presidente Daniele Alessandrini è il padre fondatore del campionato velocità.

Dopo quasi 30 anni di cessata attività motociclistica che questa città era incappata, il Moto Club Melfi Gianpiero Di Vito, organizzerà la meritata accoglienza alla manifestazione motociclistica in arrivo. L’evento di spessore internazionale, già ampiamente presentata nella conferenza stampa di Roma Milano e Verona, arriverà a Melfi verso le ore 18:00, con al seguito troupe televisive e giornalisti del settore, dove sosterà su via Federico II, che avrà da sfondo la Porta Venosina come accesso simbolico nella città di Melfi, accolta dalla popolazione e ovviamente da tutti i tesserati del Moto Club Melfi Gianpiero Di Vito.

Dopo il tradizionale rito di scambio di saluti, verranno accompagnati nelle vie cittadine per far conoscere la storia la cultura e le tradizioni del nostro splendido contesto sociale.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette