Due turni di stop per il Melfi

Pesante squalifica per Diana...e poi quegli arbitraggi che fanno discutere

Anche a Monopoli arbitraggio discutibile

Calcio
Melfi martedì 11 aprile 2017
di La Redazione
Un arbitro © n.c.

Piove sul bagnato in casa Melfi. Il giudice sportivo ha infatti fermato per due turni mister Aimo Diana che salterà così la trasferta di Messina e poi la sfida casalinga contro il Taranto. A far saltare su tutte le furie l’allenatore bresciano alcune decisioni, molto più che discutibili, da parte del direttore di gara: dubbia la posizione di Genchi in occasione del gol e poi la rete annullata nel finale a De Angelis che avrebbe spostato in maniera definitiva gli equilibri del match.

Non è la prima volta che accade. Arbitraggio nel mirino anche a Reggio Calabria dove i gialloverdi avevano reclamato, inutilmente, due calci di rigore. Al netto dell’errore umano, da mettere in conto, resta la forte sensazione che, in un’annata storta, anche le "sviste" della terna arbitrale stiano condizionando, e non poco, il cammino dei lucani.

La speranza è che di qui alla conclusione della stagione le ultime, decisive partite possano essere decise esclusivamente dalle prestazioni sul rettangolo di gioco e non da altro.

Lascia il tuo commento
Le più commentate
Le più lette