Continua la serie utile

Derby del Vulture, il Melfi vince facile!

Tripletta di Albano

Calcio
Melfi domenica 08 ottobre 2017
di La Redazione
As Melfi calcio
As Melfi calcio © n. c.

Il Melfi si aggiudica il derby del Vulture e allunga a 5 la serie risultati utili consecutivi. Allo stadio “Corona” di Rionero i gialloverdi si impongono 3 a 0 con tripletta di Albano. Finale che avrebbe potuto essere ancora più rotondo.

Nel complesso una bella prestazione corale che ha soddisfatto appieno il tecnico Destino: “Non siamo mai stati in sofferenza – ha dichiarato il mister al termine del match – e se non avessimo peccato di imprecisione avremmo potuto dilagare”.

Oltre alle tre marcature da annotare un palo colpito da Iodice ed altre occasioni per Albano, Laboragine e Bongermino . Per la Vultur Rionero una conclusione che ha scheggiato la parte alta della traversa, nulla più. Un risultato che premia l’affetto mostrato ancora una volta dai tifosi gialloverdi. In centinaia coloro che hanno seguito e sostenuto Muratore e compagni per tutta la gara. “Sappiamo quanto i nostri tifosi ci tenessero a questo derby. E’ un successo – ha concluso Destino che dedichiamo a loro, alla dirigenza e all’intera Città”.

Domani giornata di riposo, gli allenamenti riprenderanno martedì mattina.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette