I gialloverdi preparano la sfida contro la capolista Lagonegro

Calcio, volti nuovi in casa Melfi

Rinforzo di spessore tra i pali

Calcio
Melfi venerdì 01 dicembre 2017
di La Redazione
pallone in rete
pallone in rete © nc

Nuove pedine nello scacchiere gialloverde. In giornata la società di Via Aldo Moro ha ufficializzato l’ingaggio di 4 nuovi calciatori, tutti disponibili per il big match di domenica contro il Lagonegro.

Il reparto arretrato si rinforza con l’arrivo dell’esperto portiere Ugo Gabrieli: classe ’89, proveniente dall’Alto Bradano – i tifosi lo ricorderanno per aver blindato la sua porta proprio contro il Melfi – vanta trascorsi prestigiosi, tra cui l’esordio in Serie A con la maglia del Lecce quando di anni ne aveva appena 22. Forte la sua voglia di riscatto e soprattutto l’ambizione di raggiungere categorie più adeguate alle sue indiscutibili qualità tecniche.

Ambizioni e voglia di mettersi in mostra che lo accomunano agli altri volti nuovi: il terzino sinistro Domenico Normanno, classe ’98, proveniente dalla Fides Scalera, il centrocampista brasiliano, Augusto Ferreira, classe ’94, proveniente dal Molfetta e l’attaccante Andrea Mastroberti, 23 anni, reduce dall’esperienza tra le file del Pignola.

Ufficializzati gli addii di Cilumbriello e Maiorino, quest’ultimo si è accasato al Barile. Di qui al prossimo 15 dicembre, termine ultimo per perfezionare tutti i movimenti di mercato, non si escludono altre operazioni.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette