Resta invariato il divario in classifica

Melfi, contro il Lagonegro altro pari

Subito in rete il neo acquisto Mastroberti

Calcio
Melfi domenica 03 dicembre 2017
di La Redazione
As Melfi Calcio
As Melfi Calcio © n. c.

Pareggio in rimonta per il Melfi che nella sfida casalinga contro il Lagonegro non riesce ad andare oltre l’1-1. Resta, dunque, invariato il divario in classifica. Bloccato sul pari anche il Rotonda.

Tra i gialloverdi esordio dal primo minuto per il portiere Gabrieli, risulterà decisivo in più occasioni, e per Mastroberti, autore del gol del pari. Gara fisica e combattuta tra due squadre accomunate dallo stesso obiettivo. Subito inserito negli schemi Mastroberti che, oltre a finire sul tabellino dei marcatori, si è inserito spesso nella manovra gialloverde. All’11’pt Lancellotti impegna subito Gabrieli. La risposta del Melfi è affidata a Mastroberti che prova dalla distanza e trova la respinta in angolo.

Gialloverdi vicini al vantaggio al 33’pt quando Laboragine direttamente su calcio piazzato colpisce il palo e poi ancora al 36’pt quando Mastroberti calcia di poco alto sulla traversa. Gli ospiti che pure si rendono pericolosi trovano sul loro cammino il sempre reattivo Gabrieli. Portiere gialloverde che nulla può al 13’ st quando Lancellotti riceve, stoppa la palla e spedisce in rete la palla che vale il momentaneo vantaggio.

Il pareggio arriva al 36’ st su punizione calciata in maniera impeccabile da Mastroberti; lo stesso sarà sostituito poco dopo, causa crampi. Poco dopo doppio giallo tra le fila avversarie per Mastroberti. Il Melfi prova allora a capitalizzare la superiorità numerica, ma con scarsa fortuna.

Finisce 1 a 1.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette