Inizierà il suo lavoro domani

Grandi ambizioni per il Volley Club Melfi

Michele Drago è il nuovo direttore tecnico

Volley
Melfi martedì 07 novembre 2017
di La Redazione
Coach Drago
Coach Drago © n. c.

Il sodalizio melfitano ha nominato il molfettese Michele Drago direttore tecnico del progetto Volley Club Melfi.

Coach Drago, ricordato per essere stato colui che ha portato la Pallavolo Femminile melfitana in A2 negli anni '90, l'Audax Roselli Volley, tornerà ad indossare i colori gialloverdi abbracciando e conducendo l'intero progetto sportivo del Volley Club Melfi compatibilmente con gli impegni assunti per la stagione sportiva 2017/2018.

"E' un ritorno molto importante - ha dichiarato il ds melfitano Vincenzo Nicola - per tutti gli appassionati del volley melfitano e non. Drago per le sue qualità tecniche e morali incarna alla perfezione il profilo che cercavamo per ridare lustro alla pallavolo melfitana e non. La nostra è una società appena nata e il fatto che il coach abbia mostrato interesse verso il nostro progetto sportivo ci riempie di gioia.

Siamo sicuri che la sua preziosa collaborazione farà crescere a dismisura il nostro movimento pallavolistico, non in termini di quantità di tesserati ,ma in termini della qualità del lavoro che si stà svolgendo e che si svolgerà su tutti i nostri atleti di tutti i settori. E' un concetto per noi molto importante. Siamo nati puntando alla qualità che mettiamo a disposizione su ogni nostro singolo atleta e non alla quantità che molto spesso viene usata solo per battere cassa senza alcun risultato di crescita sugli atleti".

Coach Drago comincerà la prima seduta di allenamento domani, alle ore 20,00 presso il palazzetto dello sport di Melfi.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette