Affiancherà il giovane Antonio Quaranta

Nuovi ingressi nella dirigenza del Volley Club Melfi

Il Prof. Quaranta nuovo responsabile della preparazione atletica

Volley
Melfi martedì 14 novembre 2017
di La Redazione
Il Prof. Quaranta con la presidente Sedile
Il Prof. Quaranta con la presidente Sedile © n. c.
Considerata l’esperienza positiva dello scorso anno, primo anno di attività, la dirigenza con a capo la presidente Teresa Sedile, ha ritenuto opportuno allargare i componenti del direttivo nell’ottica di una crescita sportiva finalizzata al raggiungimento di traguardi ancora più prestigiosi.

Entra a far parte del consiglio direttivo il prof. Giuseppe Quaranta a cui verrà affidato il ruolo di responsabile della preparazione atletica affiancato dal giovane Antonio Quaranta.

“Vista la bontà del progetto sportivo e considerata anche la serietà degli attuali dirigenti, intendo dare un contributo sul piano professionale per la crescita sportiva dei giovani melfitani”.

Questa la dichiarazione del prof. Quaranta. E ancora: "A una prima visione dei giovani atleti ritengo che la squadra, La Perla Volley Club Melfi, sia già iperdimensionata rispetto al campionato cui parteciperà ed è una squadra che è solamente destinata a crescere. Mi conforta anche il fatto che ci sia nell’ambito di un ruolo tecnico anche il mio collega Michele Drago che è riuscito, quando io ho lasciato la squadra l’allora Audax Volley, per impegni personali, a traghettare il Melfi dalla C1 alla promozione in seria A. Rivolgo un invito a chi ha la possibilità di sostenere la pallavolo e i colori del Melfi a contribuire alla rinascita del Volley Melfitano che è stato per oltre 25 anni la maggiore realtà sportiva di questa Città.”

“Il fatto che l’amico Giuseppe Quaranta – ha dichiarato la presidente Teresa Sedile - abbia accettato la nomina di responsabile della preparazione atletica dimostra che tutto ciò che è stato fatto fino ad oggi è nel solco di un programma serio, credibile ed attuabile”.
Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette