Sul palco si alterneranno il campione mondiale di street magic e noti artisti pugliesi

Magia d’estate a Melfi

In mattinata l'illusionista melfitano Paolo Lepore ha consegnato alle autorità una busta contenente la previsione della notizia di apertura del Tg1 di sabato 30 agosto

Attualità
Melfi mercoledì 27 agosto 2014
di La redazione
Magia d'estate
Magia d'estate © n. c.

L’inganno è di scena a Melfi. Sabato e domenica prossima infatti, la cittadina federiciana ospiterà l’evento, atteso da grandi e piccini, “Magia d’estate”.

Sul palco, allestito sabato in Piazza Duomo (inizio ore 20,30) e domenica nella villa comunale si alterneranno il campione mondiale di street magic e noti artisti pugliesi.

A presentare la serata Walter Rolfo autore e regista illusionista Rai.

Tra i più attesi l’illusionista melfitano Paolo Lepore protagonista di un’impresa singolare mai tentata prima in Italia: prevedere il titolo della notizia di apertura del Tg1 che andrà in onda sabato 30 agosto alle 13,30.

Il mago “di casa” ha consegnato in mattinata al Sindaco Valvano e al comandante della Polizia Municipale di Melfi, dott.ssa Costantino, un plico sigillato e sottoscritto dagli stessi, nel quale ha indicato la sua previsione.

Per scoprire se Paolo riuscirà, ancora una volta, ad incantare e stupire il suo pubblico bisognerà attendere sabato sera quando, alla presenza delle autorità, sarà aperta la busta.

Lascia il tuo commento
commenti