Sabato la premiazione nell'aula consiliare del Comune di Melfi
Tutto pronto per la XVII edizione del Mediashow
Gli elaborati dei ragazzi saranno giudicati da un'apposita commissione esaminatrice
Al via oggi a Melfi la XVII edizione del Mediashow, olimpiadi della multimedialità organizzate dall’I.I.S. “Federico II di Svevia” in collaborazione con l’Università degli Studi della Basilicata ed il contributo del Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca, della Direzione Scolastica Regionale per la Basilicata, della Regione Basilicata, della Provincia di Potenza, dell’Apofil e del Comune di Melfi.
Attraverso la gara, in programma questa mattina e per la quale i ragazzi avranno a disposizione 8 ore, verranno verificate competenze e abilità nelle gestione di strumenti informatici e telematici.
Elaborati che saranno poi giudicati da una commissione giudicatrice composta da esperti del mondo della scuola, del ministero e del mondo della multimedialità.
La premiazione si terrà sabato pomeriggio nell’aula consiliare del Palazzo di Città.
Oltre alla gara, i partecipanti del Mediashow avranno modo di visitare, nella giornata di venerdì, la Città dei Sassi e di assistere in serata al musical “Romeo e Giuletta” a cura dei ragazzi del Liceo Scientifico e dell’IIS Righetti.
