L'articolo a lui dedicato descrive il suo progetto, le tecniche e le attrezzature utilizzate per i corsisti in Nikon School
Vetrina internazionale per il regista melfitano Rufino
Il suo ultimo lavoro documentarista è stato pubblicato su un'affermata rivista della casa nipponica Nikon

Poco più di un mese fa, vi avevamo raccontato del suo piazzamento d’onore nella prima Friskies cat digital exhibition, ora per Alessandro Rufino, regista e video maker melfitano, arriva un’altra soddisfazione dal respiro internazionale.
Il suo ultimo lavoro documentarista è stato pubblicato su un’affermata rivista della casa nipponica Nikon che lo ha riconosciuto tra i migliori professionisti in Italia e in Europa, attribuendogli le varie certificazioni NPA ed NPS.
L'articolo a lui dedicato descrive il suo progetto, le tecniche e le attrezzature cinematografiche utilizzate per i corsisti e lettori in Nikon School, ma si sofferma anche sul capillare lavoro del regista melfitano alla ricerca continua di artisti sconosciuti al grande pubblico.
Per Alessandro è dunque, iniziato un nuovo percorso attraverso Nikon e c’è da scommettere che, a breve, saremo ancora qui a raccontarvi ancora di lui.
Maggiori dettagli sul suo ultimo lavoro al link:
https://www.nikonschool.it/life/the-poetry-of-maranzino.php.
