Continuano i campionati di categoria

Bocce, squadra gialloverde in trasferta a Cosenza

Nel team guidato da Giuseppe Gala spicca il giovane Michele Sassone

Altri Sport
Melfi sabato 07 aprile 2018
di La Redazione
Gara di bocce
Gara di bocce © n. c.

Sabato calabrese per le bocciofile lucane. Continuano infatti le fasi interregionali dei Campionati di categoria per società ed entrambe le formazioni lucane in gioco, “Gialloverde” di Melfi per la 2’ categoria e “Amici delle bocce” di Trecchina per la 3’ categoria, saranno impegnate oggi in Calabria.

I melfitani, dopo aver superato il Molise e la Puglia, sono pronti ora a sfidare in trasferta la bocciofila “Italia” di Cosenza , vincitrice delle qualificazioni in Calabria. In campo gli atleti Antonio Acucella e Mario Atzori (provenienti dalla Bocciofila “Rionerese”), Gerardo Lombardi, Michele Sassone e Franco Pastore, guidati dal direttore tecnico Giuseppe Gala. Tra questi, un’attenzione particolare merita il giovane Michele Sassone, 27 anni, melfitano, sulle piste dei bocciodromi dall’età di 12 anni.

Da sempre con la maglia gialloverde, Sassone ha alle spalle due vittorie in gare nazionali nella categoria allievi, il titolo di campione regionale di 3’ categoria nel 2017 ed è ora in corsa con la sua squadra per i Campionati di categoria.

Lascia il tuo commento
commenti