Nei giorni scorsi si è svolto un corso per Operatori BLS-D

Un aprile "di fuoco" per il CSI

Tante le iniziative in calendario

Altri Sport
Melfi martedì 10 aprile 2018
di La Redazione
Gruppo Csi Melfi
Gruppo Csi Melfi © n. c.

È un’agenda fittissima quella del Comitato Territoriale del Centro Sportivo di Melfi, con un mese di aprile denso di impegni di ogni tipo, che si vanno a sommare alle tante iniziative ed i campionati sportivi in fase di svolgimento da tempo.

Dopo l’ennesimo corso per Operatori BLS-D, tenutosi nei giorni scorsi, in collaborazione con la Cardiac Science, presso la sede del Comitato (dove sono stati formati numerosi addetti al primo soccorso ed all’utilizzo del defibrillatore), i dirigenti dell’ente saranno di scena sabato 14 ad aprile a Salerno, per l’incontro delle regioni del sud.

Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sicilia e Sardegna si incontreranno per discutere di politica associativa e di modifiche dello Statuto dalla storica associazione.

Domenica 15 invece i riflettori saranno puntati sulla Palestra Comunale di Melfi, dove si disputerà un Torneo di Biliardino (Calcio Balilla), che ha riscosso notevoli attenzioni tra gli appassionati.

Mercoledì 18 aprile, i dirigenti lucani del CSI, e quindi anche una nutrita rappresentanza del comitato di Melfi, saranno di scena a Roma, presso la Presidenza Nazionale di Via della Conciliazione, accolti dal presidente Vittorio Bosio, e per l’occasione la delegazione lucana non mancherà di farsi ambasciatrice dei prodotti tipici della nostra terra, che saranno portati in dono al presidente.

Domenica 22 si torna allo sport “giocato” grazie alla tappa interprovinciale di minivolley Melfi-Potenza, che si disputerà presso il PalaSport di Via Foggia, che sarà invaso da un esercito di piccoli atleti.

Chiude l’agenda di aprile l’appuntamento sportivo di domenica 29, presso lo Stadio Arturo Valerio di Melfi, dove si disputerà la “Barilla Melfi Cup”, manifestazione polisportiva per bambini e ragazzi del Vulture- Melfese, organizzata in collaborazione con i dirigenti dello stabilimento Barilla di San Nicola di Melfi.

Come da prassi il team del presidente Aldo Cilenti continua nella scia avviata nel lontano 1953, sempre pronto dar vita ad iniziativaedi ogni genere, per promuovere lo sport e tener viva la propria città e l’intero hinterland.

Lascia il tuo commento
commenti