Massima concetrazione per allungare la serie positiva

Volley maschile, pieno di vittorie per i gialloverdi

Domenica sfida contro il Policoro

Volley
Melfi giovedì 01 febbraio 2018
di La Redazione
Allenamento
Allenamento © n. c.

Nuovo successo per l'Asd Volley Club Melfi contro un buon Matera guidato da Coach D'Onghia. Diversi gli errori della coppia arbitrale che ha costretto i gialloverdi dopo essersi assicurati 2 set a 0, a vincere solamente al tie-break 15 a 9.

Archiviata la sfida e la vittoria contro il Matera, campione regionale uscente, testa e cuore alla prossima gara contro i giovanissimi del Policoro guidati da Mister Di Sanzo, in programma domenica 4 Febbraio alle ore 19.30 al Palazzetto dello Sport di Melfi.

Una partita durante la quale ci sarà spazio per tutti gli atleti gialloverde.

Nel frattempo la concentrazione dei Coach Drago e Allegretti è al massimo in vista dell'importante incontro casalingo fissato per Mercoledì 7 Febbraio alle ore 21,00 presso il Palazzetto dello Sport di Melfi contro la capolista P2M Volley Potenza.

Una gara molto importante dove si deciderà, considerato che i gialloverdi devono recuperare una gara rispetto al Potenza, chi sarà la prima in classifica in questo girone di andata.

"Sara sicuramente una gara molto bella - ha dichiarato il Vice Presidente Michele Montagna - dove si vedrà un livello alto di pallavolo considerato che diversi atleti del Potenza hanno militato in serie maggiori, esattamente come i nostri, rispetto al campionato che stiamo disputando. Noi faremo del nostro meglio per portare a casa un risultato netto e non deludere i tantissimi tifosi che stanno seguendo questa bella realtà melfitana in continua crescita".

Lascia il tuo commento
commenti