Lunedì 24 settembre inizia la preparazione atletica

Volley maschile: al via la stagione del roster gialloverde

In rosa 14 atleti, tutti giovanissimi

Volley
Melfi domenica 16 settembre 2018
di La Redazione
Roster gialloverde
Roster gialloverde © n. c.

Dopo aver provato e testato più atleti provenienti da diversi paesi, il club federiciano chiude definitivamente il roster che parteciperà al massimo campionato regionale in serie D per la stagione sportiva 2018/2019.

Da annotare un cambio ai vertici della società normanna. Il preparatore atletico prof. Giuseppe Quaranta sarà anche alla guida come direttore sportivo al posto di Vincenzo Nicola che entrerà a far parte ufficialmente all’interno dello staff tecnico guidando,congiuntamente, con mister Allegretti la giovane formazione gialloverde. Il tutto sotto la regia del direttore tecnico Michele Drago.

Il roster è formato da 14 atleti tutti giovanissimi. Età media 19 anni.

Sette gli atleti provenienti da Foggia, uno di Lucera, quattro i melfitani, uno di Barile e uno di Venosa. Il capitano della nuovissima formazione sarà Samuele Furno, figlio del coach che guiderà il VolleyBall Lucera in serie B, Giovanni Furno.

“Sarà una stagione dove si penserà solamente alla crescita personale di ogni singolo atleta. L’unico risultato che ci interessa è la loro crescita con la speranza di costruire un futuro per il salto di qualità con gli innesti necessari allo scopo”, ha dichiarato l’ex ds Vincenzo Nicola.

Appuntamento Lunedì 24 settembre per l’inizio della preparazione atletica sotto la guida del prof. Quaranta.

Lascia il tuo commento
commenti